Sigillatura vetrate alberghi e condomini in quota

Pulizia, manutenzione e sigillatura periodica vetrate grandi edifici

I vetri dei palazzi non hanno bisogno solo di interventi di pulizia, ma anche una manutenzione di controllo per verificare la sigillara degli infissi ove neccessario.

Un albergo curato e ordinato

Una albergo curato da un’ottima prima impressione ai potenziali clienti.
Noi di VerticaLine saremo lieti di aiutarti a communicare la seriatà della tua azienda intervenendo nella pulizia e nella manutenzione esterna del tuo edificio.

Sigillatura vetri finestre esterne

La sigillatura esterna delle finestre richiede competenze e attrezzature specifiche. i tecnici specializzati VerticaLine, calandosi dall’alto, possono sigillare discretamente tutte le vetrate in poco tempo, mantenendo così i costi di manutenzione bassi garantendo il rispetto di tutte le norme di sicurezza previste per interventi di edilizia acrobatica in quota su fune (D.Lgs. n. 235/03).

Come lavoriamo per ripristinare la vetrata esterna

  1. Rimozione della vecchia tenuta
  2. Pulizia della sede della tenuta
  3. Sgrassatura delle parti di contatto
  4. Sigillatura con guarnizione di silicone.

Abbiamo prodotti proffessionali specifici per ogni tipologia di materiale, per salvaguardare l’ integrità degli infissi.

Hotel Residence Mexico a Jesolo: ecco come interveniamo

A garanzia del nostro metodo di intervento vi illustriamo il lavoro in quota eseguito su fune presso il Residence Mexico.
È stato possibile sigillare tutte le vetrate del residence di Jesolo in totale discrezione senza perdite di tempo e con un notevole risparmi economico.